Pixel Photo Magazine Annuario 2021

L’Annuario FOTOGRAFICO 2021 di Pixel Photo Magazine è online.

Sfoglia online l’Annuario

Arrivati alla fine dell’anno è quasi un obbligo tirare le somme di ciò che ha coinvolto il gruppo Pixel Photo Magazine.

Come sempre l’ Annuario lo trovate nella sezione dedicata “Magazine” e può essere sfogliato online. Se vuoi sostenere questa iniziativa, puoi fare una donazione e  scaricare la copia digitale per visionarla offline. Un piccolo gesto che sarà di stimolo agli autori e li sosterrà nel continuare a promuovere il progetto.

Annuario Pixel 2021

[wp_express_checkout product_id=”1358″] Make a Donation and Download Magazine

 

ANNUARIO 2021

 

 

Tra alti e bassi anche questo anno sta per volgere al termine e con l’arrivo del Natale e delle festività natalizie e come di consueto quasi tutti noi siamo li a tirare le somme di ciò che senza accorgersene ci è scivolato via in questo lasso di tempo. Alcuni di noi si sono trovati a combattere con le problematiche legate al Covid, altri con gli eventi climatici, altri ancora con la quotidiana routine.

Personalmente preferisco provare a vedere il bicchiere mezzo pieno e pensare che per quanto lunga possa essere la notte il giorno deve per forza arrivare.

In quest’ottica ( il silogismo mi sembra azzeccato 🙂 ) ho pensato che l’annuario fotografico di Pixel Photo Magazine possa dare un piccolo momento di puro piacere a tutti voi.

L’ANNUARIO

L’intenzione era di inserire una foto per ogni giorno dell’anno. Anche se mi sono subito reso conto che sarebbe stato un lavoro intenso, ho invitato molto più di 365 amici che nel corso dell’anno sono sempre stati presenti con le loro pubblicazioni.

Purtroppo non c’è stato il riscontro per raggiungere la quota prestabilita e vista la mole di lavoro che avrei dovuto affrontare, non ho potuto dedicare tempo per ricordare l’invio della foto. Mi ritengo comunque soddisfatto da chi tra un pensiero e l’altro è riuscito ad inviarmi il suo lavoro.

GLI AUTORI

Con 209 autori e 627 foto, voglio sperare di essere riuscito comunque a raccontare ciò che nel nostro piccolo angolo virtuale ognuno di voi ha voluto comunicare: storie di persone, emozioni, condivisione, solitudine, rabbia, gioia. Tutto visto con gli occhi e comunicato, in modo variegato, con il cuore. Anche se inutile ma è doveroso dirlo che la sequenza delle opere inserite non ha una classificazione di merito ma semplicemente cerco di seguire un’ordine alfabetico e la progettazione grafica.

RINGRAZIAMENTI

Grazie ancora per avermi permesso di poter pubblicare questo annuario e il mio augurio a tutti voi che i giorni a venire possano essere sempre e soltanto pieni di sorrisi e serenità morale e materiale.

 

 

 

Comments are closed.